Chi Sono


Dopo molti anni passati in agenzia e in azienda, il desiderio di lavorare solo sui progetti che più mi interessavano mi ha spinto in questa direzione.

Avendo collaborato con molti artisti, ho fatto di discrezione e professionalità i miei punti di forza, abbinati alla capacità di trovare sempre qualcosa di nuovo per accontentare anche i clienti più esigenti. 

Milanese, vivo a Milano e organizzo eventi, sia aziendali che privati. Sono sempre in movimento, alla ricerca della location più originale o dello chef più innovativo:  il mio ufficio sono il mio Mac e il mio telefono, mentre sono in giro non dimentico mai di scattare foto.  

Ogni progetto è realizzato su misura, in base alle esigenze di ogni  singolo cliente.

Per il mio lavoro mi avvalgo della collaborazione di professionisti come me, che assicurano una buona riuscita di ogni evento.  

Ogni servizio all'interno degli eventi è svolto da persone competenti e con esperienza pluriennale. 

Sono presente in prima persona in ogni fase dell'evento, dal brief all'on air,  in caso di eventi complessi ho l'appoggio di un'agenzia di alto livello,  mentre per incentive che richiedano i servizi di biglietteria mi rivolgo ad una storica agenzia viaggi di Milano.